martedì 16 ottobre 2012

Gruppo Smed: le stufe a legna di Padova che fanno moda

Il Gruppo Smed propone alcuni tra i migliori modelli di stufe a legna di Padova. Le nostre stufe abbracciano le vostre più grandi esigenze, ravvisabili in un'ottima prestazione termica, un sensibile risparmio energetico, totale assenza di emissione dei fumi di combustione e un design elegante che assolva anche al compito di efficiente complemento d'arredo, racchiudendo la soluzione ideale, in dimensioni compatte, idonee ad essere installate anche in ambienti di piccole dimensioni.
Perché dovreste scegliere una stufa a legna proposta dal Gruppo Smed?
Perché i nostri modelli racchiudono in sé lo spirito conservatore che alberga silente nel cuore di ognuno di noi, sposandolo con le moderne necessità che spronano a trovare soluzioni energetiche alternative che tengano conto anche dell'impatto ambientale.
Perché le nostre stufe a legna sono proposte in una grande varietà di modelli che ben si adattano ad ogni stile d'arredo: dal più moderno al più rustico.
Potrete dare libero sfogo al vostro estro spaziando tra una stufa dal profilo moderno, dalle linee dritte o appena stondate e dai colori sobri e caldi e una soluzione dal design più anticato, con forno integrato e piano di cottura in pietra ollare. Uno stile quest'ultimo che ricorda i grandi casali di campagna di una volta, in cui le donne dalle ampie vesti, cinte in vita dal candido sinalino bianco, si levavano all'alba per accendere la stufa e preparare da mangiare. 
In ogni caso, la diversità dello stile, non inficerà l'effetto visivo che rimarrà lo stesso: un caldo ed avvolgente tepore sarà generato dalla stufa che, realizzata in materiale refrattario sarà in grado di assicurare un costante e prolungato rilascio del calore prodotto, mentre la vostra sete di sapori antichi sarà appagata dalla visione della fiamma che arde viva al di là del grande vetro protettivo che non consentirà al fumo di contaminare l'ambiente. Nel contempo potrete infornare il cibo per il pranzo e preparare gli altri alimenti sul piano cottura, riducendo il consumo di gas e assaporando i vostri piatti preferiti cotti a legna. La fiamma della stufa potrà essere regolata aprendo o chiudendo la griglia sottostante. Ciò aumenterà o diminuirà il tiraggio del dispositivo termico, adeguandosi in ogni momento alle vostre necessità. 
Gruppo Smed: le stufe a legna di Padova che vi faranno riscoprire in un sol gesto, il gusto antico della vita e le comodità offerte del progresso.

Leggi Tutto...

Nessun commento:

Posta un commento